Jump to Navigation

Sostienici con una piccola offerta

 

Tutte le attività svolte nel territorio normalmente sono auto finanziate direttamente dagli attivisti del Disterru, con versamenti volontari.

 

Quando si organizza un dibattito pubblico, dobbiamo coprire i costi della sala, dell'amplificazione, delle locandine e pieghevoli per pubblicizzare l'evento e anche di un eventuale buffet per ristorare gli ospiti.

Spesso è necessario dare anche un contributo spese viaggio o alloggio ai relatori che vengono da località lontane.

 

Nell'organizzazione dei nostri eventi ci impegniamo sempre ad offrire una diretta streaming (tranne dove per problemi tecnici non sia possibile) e successivamente il filmato integrale dell'evento per permettere a chi non poteva essere presente di fruire comunque, in un secondo momento.

Le attrezzature in questione sono di nostra proprietà, quindi la cassa deve coprire solo le spese vive dell'evento.

 

Avere a disposizione più fondi può aiutarci ad organizzare ancora meglio i nostri eventi e ad organizzarne di più nel tempo.

Abbiamo aperto un conto Pay Pal, che ci consente di ricevere donazioni senza problemi di nazionalità e valuta, tramite pagamento elettronico.

 

Chiediamo a tutte le persone che simpatizzano per noi e vogliano sostenerci ancor più concretamente, di fare un piccolo versamento volontario sul nostro conto Pay Pal; la cifra è assolutamente libera, ed è possibile versare sia direttamente dal proprio conto Pay Pal o in alternativa con la propria carta di credito.

Garantiamo in maniera assoluta che le donazioni non saranno utilizzate per altri fini che non siano l'attività di discussione e di informazione sul territorio.

 

Per versare basta premere sul link sotto e si verrà indirizzati sul sito sicuro di Pay Pal protetto con crittografia SSL3.

 

Per chi volesse contribuire in maniera diversa ma sempre compatibile con le nostre attività, può scrivere a disterru@progres.net e fare la sua proposta.




 



Main menu 2

Pagina_wiki | by Dr. Radut